Magicolors
Intraprendete un viaggio mistico con Magicolors, dove impugnate un bastone magico per risolvere intricati enigmi. Assorbite l'energia di rari cristalli magici per sbloccare potenti incantesimi e superare livelli sempre più impegnativi. Ogni enigma è un passo avanti per diventare un maestro mago in questo mondo incantato.
Entrate nel mondo minimalista di Puzzletronics: Digital Infinite, dove logica e serenità si fondono perfettamente. Questo gioco di puzzle vi sfida a disporre i pezzi per formare complessi circuiti digitali. Accompagnato da una colonna sonora rilassante, è un'esperienza pacifica ma stimolante per gli appassionati di puzzle.
Dungeon Color è un innovativo rompicapo dall'alto. In questo gioco, dovrete attraversare un labirinto di stanze, ognuna delle quali richiede un colore di fiamma specifico per essere sbloccata. Passate da una fiamma all'altra per risolvere gli enigmi e cercate di ottenere la sfuggente fiamma arcobaleno in ogni stanza. È una prova di strategia e di teoria dei colori in un'ambientazione unica.
Per una sfida rilassante e minimalista, Puzzle Car è il gioco che fa per voi. Con il compito di assemblare un percorso per la vostra auto, dovrete trovare una strategia per raccogliere gli oggetti e navigare in sicurezza attraverso ogni livello. È un'esperienza semplice ma accattivante che combina la risoluzione di enigmi con un'avventura di guida serena.