Clouds & Sheep 2
In questo attesissimo seguito del gioco “Clouds & Sheep“, le tenere pecorelle sono di nuovo libere! Risolvi una quantità di missioni per soddisfare i bisogni delle tue morbide amiche. Pianta erba, fiori, alberi e tosa lana di diversi colori per accumulare risorse! Raccogli stelline felicità, legna e petali di fiore e usali per fornire cibo, accessori, giochi e altro al tuo gregge! Controlla le nuvole e fai piovere in modo che le pecore non restino mai senz’acqua da bere. Se le pecore saranno felici e soddisfatte, porteranno tanti begli agnellini in questo mondo!
Ogni singolo animale necessita della tua attenzione! Queste morbide palle di lana adorano essere intrattenute. Falle saltare e usa diversi giochi come il trampolino, l’altalena e il dondolo per farle divertire! Guarda le tue bestiole interagire tra loro e osserva le loro reazioni agli oggetti che dai loro! Personalizza il pascolo del gregge con oggetti divertenti, e scegli diverse ambientazioni, come ad esempio il Selvaggio West o i Pirati. Guarda il gregge andare in giro di giorno e dormire vicino al falò di notte. Fai tutto quello che puoi per mantenere felici e sane le pecore e impedire che diventino grandi nuvole di cotone nel cielo.