Car Games Bundle - Racing Driving School Police Drag Drift Taxi
Ti piace guidare le auto? Driving School Simulator, il nuovissimo simulatore di guida, ti farà provare il brivido di guidare una vera auto! Con Driving School Simulator potrai metterti al volante di auto appena uscite sul mercato!
Ti piacciono le auto? Real Driving Simulator è il miglior simulatore di guida che include oltre 80 veicoli e una mappa open world enorme, tutta da esplorare. Una vasta scelta di auto ti aspetta: berline, supercar, fuoristrada, SUV e molte altre, tutte con rumori del motore realistici e interni dettagliati! Guida in tutta Europa, completa numerose sfide quali gare, sfide sul consumo, guide ad alta velocità, guide senza riportare danni, e molte altre!
Drag Simulator è il più recente simulatore di drag race che ti coinvolgerà nel suo mondo di corse! Divertiti guidando più di 70 auto spettacolari, apri il cofano e potenzia le prestazioni, personalizza il colore dell'auto, le ruote, le pinze dei freni e crea delle macchine da gara uniche! Fantastiche funzioni quali la visuale interna, il cambio manuale, la grafica next-gen!