Burning Secrets - A Bara Visual Novel
Tuffati in questa storia in cui dovrai salvare un vecchio stregone, tuo amico. Nella visual novel bara Burning Secrets si fondono i temi di avventura fantasy con temi di amore gay: potrai scegliere tra i percorsi disponibili mentre esplori i bellissimi paesaggi del gioco. Segui lo sviluppo narrativo del gioco mentre intessi relazioni e sblocchi sensuali scene CG.