BloodRayne 2: ReVamped
Rayne è una dhampir, nata dall'unione innaturale tra un vampiro e un'umana. Grazie alle sue origini miste, è dotata di poteri vampirici e di una resistenza maggiore alla luce del sole e all'acqua, ma è perseguitata da una costante sete di sangue. Ha sconfitto innumerevoli mostri, sia demoniaci che umani, ma adesso deve affrontare la sua battaglia più personale: deve dare la caccia ai suoi fratelli e alle sue sorelle, che si sono alleati giurando di portare avanti il sogno del padre di creare una nuova era di supremazia dei vampiri in cui gli umani non saranno altro che mero bestiame.
BloodRayne torna con nuove mosse acrobatiche, scivolamenti su rotaie, combattimenti rapidi con spade e pistole, e colpi di grazia impareggiabili. Usa i poteri da dhampir di Rayne come la percezione dilatata per accumulare punti nel complesso sistema di combo in questa continuazione brutalmente soddisfacente dell'iconica serie.