Block Magic Puzzle
Riempite le caselle vuote 8x8 con i blocchi fino a quando non si riempiono orizzontalmente o verticalmente e scompaiono. Ci sono cinque modalità di gioco tra cui scegliere: modalità Classica, modalità a tempo, modalità Esplosione, modalità Avanzata e modalità Sfida.