Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread
Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread è un’avventura 2D in stile metroidvania che si ispira alle entusiasmanti e coinvolgenti pellicole d’azione anni ‘80. Esplora e indaga attraverso un coloratissimo mondo in stile fumettistisco, usa le tue abilità con le piattaforme, la tua arguzia per risolvere enigmi e un arsenale esplosivo e capacità per salvare il mondo!
Scegli, in tempo reale, tra quattro eroi giocabili, ognuno dotato di abilità uniche che ti aiuteranno a progredire! Fai esplodere tutto con l’eroe americano Jeff, incanala la furia mortale di Shura, disattiva nemici nei panni del cyborg scozzese Galahad e aiuta Vortex, armata di chakram, a liberare la sua isola.
L’isola del Dr. Cread può sembrare un luogo da cartolina, ma questa non è di certo una vacanza! Esplora, indaga e apri percorsi non lineari attraverso magnifici livelli collegati tra loro. Scopri i segreti di biomi e regioni uniche come villaggi nella giungla, prigioni sulle scogliere, vulcani e antichi templi!
Supera enigmi e nemici dalle abilità speciali: rovina la festa con il lanciagranate di Jeff, raggiungi nuove aree con l’aiuto del rampino di Shura e spostati grazie ai chakram teletrasportatori di Vortex. Hai bisogno di maggior potenza di fuoco? Scova nuovi moduli per potenziare il tuo arsenale!
Svela i malvagi piani del Dr. Cread in una campagna ricca d’azione di più di 20 ore di gioco piena di filmati doppiati. Raduna i membri della Blast Brigade, padroneggia le loro abilità, assalta l’isola e consegna alla giustizia questo efferato criminale e la sua legione - una volta per tutte!