BEAUTIFUL DESOLATION
Mark e suo fratello Don si vedono catapultati in un’epoca futuristica governata da tecnologie altamente avanzate venerate e disprezzate allo stesso tempo.
Man mano che farai nuove scoperte e ti districherai tra gli spettacolari paesaggi d'ispirazione africana, gli abitanti di questo mondo post-apocalittico ti aiuteranno e ti ostacoleranno al tempo stesso. Tratta il tuo passaggio con i governatori, i guaritori e i guerrieri locali, oppure ritrovati invischiato in una battaglia contro sciami di naniti, scorpioni giganteschi e robot dotati di razzi.
Dai fiorenti villaggi alle città fatiscenti, alle foreste pietrificate e agli aridi fondali degli oceani, questo strano mondo nuovo conserva una moltitudine di territori da scoprire, resi splendidamente in arte 2D isometrica. Esplora, risolvi rompicapi e non farti mai cogliere impreparato dalle scelte difficili che plasmeranno questa terra anche dopo il tuo passaggio.
L’umanità che ti circonda è stata completamente rimodellata e lo si evince in particolar modo dai personaggi che popolano BEAUTIFUL DESOLATION. La chiara linea che separava morte e tecnologia si è completamente offuscata. La vita è stata stravolta dalla sempre più dilagante presenza di robot religiosi dotati di coscienza, tribù trans-cibernetiche e mercenari senza scrupoli, perché nel processo di adattamento gli scontri sono inevitabili. Potrai interagire con 40 personaggi unici, ognuno ritratto da doppiatori africani professionisti attraverso migliaia di linee di dialogo e conversazioni ramificate. Inoltre, le scene d’intermezzo interamente generate al computer inserite con grande accortezza lungo tutta la storia assicurano un coinvolgimento totale con il mondo sci-fi e i suoi personaggi.
BEAUTIFUL DESOLATION propone una colonna sonora vivace ed estremamente sperimentale composta da Mick Gordon, un professionista del settore di livello assoluto.