Esplora gli angoli bui della tua umanità e scopri cosa si annida nelle ombre.
Scopri un nuovo percorso a ogni partita (ci vorranno circa 2 ore per finirne una), con 34 finali possibili.
Viaggiando alla fine del mondo imparerai a conoscere le dinamiche personali, le relazioni e le tensioni tra Petra, la coraggiosa leader del gruppo, Sinh, il combattente pragmatico, Kali, la giovane e ottimista studiosa, e Nadir, l'esploratore cauto.
Ambientato 200 anni dopo che i primi disastri geologici trasformassero la terra in una landa desolata post-apocalittica. Sopravvivi al clima, alle tempeste di cenere, alle bufere di neve grigia e alle piogge acide.