AeternoBlade
Freyja si avventura nella regione di Awelsia insieme alla sua misteriosa arma chiamata "AeternoBlade" per vendicarsi di Beladim, il Signore delle Nebbie, che ha raso al suolo il suo villaggio.
Per portare a termine la sua missione, Freyja può contare sull'aiuto di Vernia, che le ha insegnato i poteri della AeternoBlade con la quale dovrà attraversare diverse dimensioni per scoprire come sconfiggere Beladim.
Che cos'è l'AeternoBlade? E come può Freyja vendicarsi di Beladim? Unisciti a lei nella sua avventura e risolvi centinaia di misteri!