Aaron - Il piccolo detective
Chi non le ama? Quelle immagini piccole e molto dettagliate, che invitano a trovare oggetti specifici. In questo modo, si favorisce in maniera effettiva la percezione e lo sviluppo del linguaggio dei bambini.
Aaron - Il piccolo detective può essere giocato da bambini di qualsiasi età. Grazie all’emissione interamente vocale, anche i bambini più piccoli saranno in grado di esplorare da soli nella ricerca delle immagini. Non devono essere in grado di leggere per avere un’esperienza completa ed efficace. Attraverso il gioco, verranno esercitate la concentrazione e l’attenzione.