ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS 2002
In questo nono capitolo della serie, il sistema “Striker System” viene sostituito in favore della creazione di squadre per la modalità “3-on-3 Battle Mode”.
Il sistema MAX Activation System più facile da usare aggiunge profondità all'esperienza di gioco!