A Space for the Unbound
A Space For The Unbound è un’avventura in gradevole pixel art su uno spaccato di vita nell’Indonesia rurale degli anni ‘90 che narra di ansia, di depressione, di come superarle e della relazione tra un ragazzo e una ragazza con poteri soprannaturali.
Segui il viaggio di Atma e Raya, due giovani studenti innamorati, alla scoperta di sé stessi durante i loro ultimi giorni di liceo. Quando viene sprigionata una misteriosa potenza soprannaturale che minaccia la loro esistenza, non gli resta altra scelta che esplorare la loro città, indagare su segreti nascosti e affrontare la fine del mondo. E forse imparare a conoscersi ancora meglio.
Ambientato in una cittadina ispirata all’Indonesia rurale degli anni ‘90, A Space For The Unbound propone un’esperienza narrativa intrisa di tenerezza con luoghi pieni di vita tutti da esplorare.