Zen Pinball 3D
Zen Pinball per Nintendo 3DS aggiunge per la prima volta una strabiliante esperienza in 3D alla conosciuta serie di videogiochi di flipper. Oltre a quattro schemi stupendi e originali, Zen Pinball è dotato anche degli effetti più realistici mai visti in un gioco di flipper, di classifiche online per sfidare altri giocatori, di sfide nel gioco con gli amici, modelli 3D interattivi e molto altro!
Zen Pinball per Nintendo 3DS è la più grande esperienza di gioco di flipper su console portatile.