Xeodrifter
Xeodrifter è la storia di un vagabondo interstellare che viaggia nello spazio in una semplice missione di perlustrazione. Ci uniamo al nostro nomade quando intraprende l'esplorazione di un piccolo sistema di 4 pianeti nel settore omega, dopo che la collisione con un asteroide errante ha danneggiato il cuore del suo motore a curvatura.