Witch's Cat
Nella precedente avventura, la regina malvagia aveva inviato un folto gruppo di suoi scagnozzi preziosi, i Gatti del Chester, per trovare e catturare Alice e Rabi. Successivamente, dopo che erano stati catturati, uno dei servitori della Regina, un gatto del Chester chiamato Alicia, si interessò ad Alice e capì istintivamente che Alice era una brava persona. Alicia, sconosciuta a Alice e Rabi, li aiutò a scappare dalla loro prigionia.
Frustrato dalla impossibilità di Alicia di comunicare con Alice, lei voleva diventare umana per poter parlare, sperando di diventare amica di Alice. La Regina conosceva i desideri segreti di Alicia e la imprigionò nel profondo del suo Reame.
Dubois un potente stregone con una reputazione discutibile e un nemico della Regina scoprì Alicia e la aiutò a fuggire. Dubois conosceva già il desiderio di Alicia di diventare umana, e le offrì il suo aiuto per realizzare il suo desiderio.
Witch’s Cat non è solo un gioco puzzle, ma anche la storia del personale viaggio di Alicia nella fede, nel coraggio e nel tradimento. Il sogno di Alicia diventerà realtà e scoprirà Alice nel mondo umano? Oppure sarà per sempre persa e abbandonata nel regno di Wonderland?