Se ti piacciono i giochi arcade sparatutto e dare la caccia ai vampiri, cosa c'è di meglio che reincarnarsi nel più grande ammazzavampiri della storia? Stiamo parlando di Van Helsing!
Cercali, prendi la mira e spara con decisione a tutti i Vampiri assetati di sangue che si nascondono nella città di Londra e battiti con i Capi terrificanti.