Tetsuo è alla caccia delle monete sacre chiamate “Oro di Tengu”.
Anche gli uomini del condottiero Fuma stanno cercando queste monete dal grande potere e nulla li fermerà dal mettere le loro grinfie sulle monete prima di Tetsuo. Attingi al potere delle monete e sconfiggi i tirapiedi di Fuma con il "Golden Mode".