River City: Tokyo Rumble
Segui le vicende del liceale di nome Kunio, un’autentica testa calda, e dei suoi amici. Quando una temibile gang di teppisti si trasferisce a Tokyo per conquistarla, spetta a Kunio, autoproclamatosi “combattente per la giustizia”, e ai suoi compagni il compito di scacciarli via! Sferra pugni e calci, usa palloni da calcio, tirapugni, catene e persino biciclette come armi per sconfiggere i nemici.