Johnny's Payday Panic
In questo gioco d'azione sul lavoro part-time, i tuoi guadagni dipenderanno dalla tua abilità! Mettiti alla prova completando gli ordini dei clienti in un tempo limitato. È un gioco semplice ma divertente!
Puoi raccogliere "oggetti da pezzo grosso" raggiungendo i tuoi obiettivi di guadagno durante il lavoro part-time. Aiuta Johnny a farsi strada lavorando sodo e raccogliendo "oggetti da pezzo grosso".