Best of Solitaire
Best of Solitaire ti offre ben 101 varianti dei più famosi e amati giochi di carte a un giocatore, tra cui: Klondike, FreeCell, Spider, Pyramid e Yukon.
La maggior parte dei giochi dispone di opzioni di gioco personalizzabili, il che ti darà modo di stabilire individualmente le regole che più ti aggradano! Grazie alle istruzioni a schermo, potrai anche imparare a giocare altre nuove varianti. Il gioco offre inoltre statistiche per quei giocatori che vogliano tenere nota dei loro progressi. Salva pure i tuoi risultati in qualsiasi momento per poterli consultare successivamente. Lo stile e l'interfaccia del gioco sono stati progettati per un utilizzo semplice e intuitivo, usando lo stilo per Nintendo 3DS o la pulsantiera +. Mettiti comodo e rilassati... Goditi la sfida infinita e divertente offerta da questa collezione di solitari.