Angry Bunnies
Angry Bunnies è un‘impegnativo gioco di demolizione basato sulla fisica, con un set di gioco coinvolgente impostato in uno scenario in 3D stereoscopico. Ci sono 150 livelli divertenti da superare, perfettamente adatti anche per brevi partite.