Goditi i grandi classici in una dimensione totalmente nuova, grazie all'incredibile grafica 3D dei 3D Classics!
In 3D Classics Kirby's Adventure, Kirby deve ricomporre i frammenti dello Scettro Stella e ridare la capacità di sognare agli abitanti di Dream Land.
Originariamente concepito per NES, Kirby's Adventure vede il nostro piccolo eroe rosa dotato di un nuovo potere: la capacità di copiare le caratteristiche dei suoi nemici. In questo modo, Kirby potrà sparare raggi laser, diventare una palla di fuoco, o un martello gigante, e fare tante altre cose.
Seguendo le orme del Kirby originale, anche Kirby's Adventure presenta numerose sorprese: trova tutti i minigiochi e i segreti celati nei vari livelli!