The Book of Unwritten Tales 2
Ogni mondo ha bisogno di eroi, per quanto improbabili. Unisciti a Wilbur, Ivo, Nate e Critter e aiutali a compiere il loro destino, ancora tutto da scrivere, in una nuova avventura nel mondo di Aventásia piena di strani personaggi e riferimenti alla cultura pop. Il gioco include più di 20 ore di dialoghi spassosi, un doppiaggio di alta qualità e un gran numero di enigmi davvero bizzarrii!