Salta nell'abitacolo!
Il sistema Lylat è in pericolo! Unisciti a Fox, Falco, Peppy e Slippy e combatti per proteggere la galassia in Star Fox Zero, un epico sparatutto 3D solo per Wii U. Guida il team Star Fox verso pianeti misteriosi e in entusiasmanti battaglie spaziali in cui tu e i tuoi compagni affronterete il malvagio impero Andross!
In Star Fox Zero, userai gli schermi della TV e del Wii U Game Pad per ottenere una prospettiva unica sull'azione.
Sulla TV avrai una visuale cinematica dell'azione che si svolge tutto intorno a te. Sullo schermo del GamePad, troverai invece una visuale dall'abitacolo che include un mirino che ti permette di sparare con precisione usando i comandi di movimento. Da asso dello spazio, prova a eseguire acrobazie come looping e avvitamenti per abbattere i nemici con facilità.
Puoi affrontare questa epica avventura spaziale anche con un amico nella modalità Squadra*! In questa modalità multiplayer, un giocatore controlla la navicella sullo schermo della TV usando un Wii U Pro Controller o un telecomando Wii con Nunchuk, mentre l'altro prende la mira e spara con il Wii U GamePad.
Mentre voli da un pianeta all'altro piloterai una varietà di veicoli, come il nuovo Gyrowing, che assomiglia a un drone, e il classico Landmaster, per combattere le forze di Andross su tutti i fronti. Alcuni veicoli si possono anche trasformare: il leggendario Arwing pilotato da Fox e compagni può diventare un veicolo d'assalto bipede chiamato Walker.
Vola in battaglia e guida la lotta contro Andross in Star Fox Zero, solo su Wii U!