Witch's Pranks - Frog's Fortune
Ti ritroverai in un mondo fiabesco che sembra davvero impazzito. Catturato dalla strega cattiva, dovrai risolvere incredibili enigmi per sfuggire ai suoi artigli scheletrici e ai suoi folli schiamazzi.
Non vuole altro che trasformare quanti più principi in ranocchi. Sicuramente i principi vorranno tornare a casa dalle loro principesse.