Whisker Waters
Quello che distingue Whisker Waters dagli altri GdR è la sua attenzione unica e creativa alla pesca. I giocatori useranno una varietà di attrezzi e tecniche di pesca diversi per esplorare il mondo semi-aperto, completare missioni e pescare ogni genere di pesci diversi. Ogni pesce ha il suo comportamento unico, e questo rende l'esperienza di pesca più stimolante e gratificante che mai.
A differenza di qualsiasi altro gioco, in Whisker Waters la pesca è la star dello spettacolo! Usa fantastici attrezzi da pesca per esplorare e catturare pesci unici di ogni genere. Ogni pesce ha i suoi trucchi che lo rendono emozionante e gratificante!
In Whisker Waters gatti, orsi e uccelli vivono insieme in armonia. Unisciti a loro, fai amicizia con gli abitanti del posto e aiutali. Ricevi mitiche ricompense e sblocca equipaggiamento fantastico da usare durante il tuo viaggio!
Nel complesso, Whisker Waters è un gioco imperdibile per gli appassionati di giochi di ruolo e di giochi di pesca. Perciò impugna la canna e parti per l'avventura di tutta una vita nell'incantevole mondo di Whisker Waters!