WORLDEND SYNDROME
Trascorri l'estate esplorando la città, interagendo con gli abitanti e indagando sulle leggende locali per svelare il mistero che si nasconde dietro l'apparenza idilliaca della città. Con le splendide illustrazioni di Yuki Kato – artista di spicco della serie BLAZBLUE – e l'altissima qualità della produzione, WORLDEND SYNDROME è una romantica storia horror da brividi che ti coinvolgerà sempre di più!