The DioField Chronicle
Arriva il "Real Time Tactical Battle" (RTTB), un nuovo e profondo sistema di combattimento strategico in tempo reale.
L'esordio di un nuovo GDR strategico, realizzato da un team di sviluppo abile ed esperto.
■Un nuovo GDR strategico che racconta un'epica storia di guerra e onore. Un mondo affascinante e originale che combina elementi fantasy, medievali e moderni, forte di un innovativo e profondo sistema di combattimento in tempo reale.