Survivor - Castaway Island
In Survivor: Castaway Island, preparati a vivere l'ultima prova di sopravvivenza, come nella serie TV! Attraversando l'insidioso paesaggio dovrai affidarti al tuo istinto di sopravvivenza e alla tua strategia per rimanere in gara. Ogni decisione che prenderai sarà fondamentale per il tuo destino. Sei abbastanza astuto, strategico e spietato da superare i tuoi avversari?
Cerca risorse e stringi alleanze con gli altri naufraghi per sopravvivere, ma ricorda che la fiducia è difficile da ottenere in Survivor. Scegli i tuoi alleati con saggezza e guardati le spalle dai tradimenti. Nelle sfide di squadra o individuali, dovrai spingerti al limite per evitare di essere eliminato dall'isola.
Scatena il sopravvissuto che è in te e lanciati nell'avventura definitiva! Unisciti a una squadra di 12 impavidi avventurieri e metti alla prova le tue abilità contro la natura selvaggia, come nella serie TV Survivor.
SOPRAVVIVI ALLA NATURA SELVAGGIA: esplora l'isola per raccogliere risorse e costruire il tuo accampamento da zero. Trova le collane dell'immunità per garantire la tua sicurezza durante gli snervanti consigli tribali.
SUPERA IN ASTUZIA I TUOI RIVALI: crea alleanze con strategie astute, leggi la personalità dei tuoi concorrenti e usa tutto ciò che hai imparato per avere la meglio durante gli intensi consigli tribali. Sii pronto a fare qualsiasi cosa per garantire la tua sopravvivenza, anche tradire i tuoi alleati.