Paleo Pines
Scopri Paleo Pines, un'incantevole isola dal passato misterioso popolata da dinosauri ed esseri umani. L'evoluzione ha preso una strada diversa qui, creando un paradiso in cui queste due specie coesistono in armonia.
Parti all'avventura con Lucky, la tua amica dinosauro, per svelare i segreti dell'isola e stringere nuove amicizie. Il tuo arrivo sull'isola non è passato inosservato: gli abitanti non vedono l'ora di accoglierti e aiutarti nella tua missione (e magari di darti qualche compito da svolgere!). Preparati a coltivare primizie, aiutare gli esseri umani al villaggio, fare amicizia con dinosauri adorabili e riportare alla luce la storia dimenticata dell'isola, tutto con lo scopo di creare il ranch dei tuoi sogni.
Lanciati in un'emozionante avventura con la tua amica Lucky, che conosci da quando era solo un uovo. Lucky è davvero l'ultimo esemplare della sua specie? I parasaurolofi sembrano scomparsi, e sta a te scoprire se è effettivamente così. Esplora Paleo Pines, costruisci la tua nuova casa, stringi nuove amicizie e ricostruisci la storia perduta dell'isola. Preparati a innumerevoli scoperte al fianco di Lucky!
Stabilisci una base nell'isola: a Paleo Pines potrai dare sfogo alla tua creatività creando il tuo personalissimo ranch! Aggiungi decorazioni per creare un giardino romantico, punta a look rustici oppure concentrati sul tema ""fattoria"" dissodando terreno in cui far crescere colture. Personalizza anche il tuo personaggio, dai tratti fisici fino all'abbigliamento, e cambia il tuo stile tramite l'armadio!
Se ami i dinosauri, Paleo Pines è il paradiso in terra! Tantissime razze attendono solo di conoscerti per poterti aiutare al ranch. Sfrutta il tuo flauto per imitare i diversi richiami, poi fatti volere bene offrendo snack e carezze a volontà! Impara cosa piace a ciascun dinosauro e costruisci recinti accoglienti per ottenere la loro fiducia. Alcune razze sono sempre in movimento, mentre altre sono difficili da scovare o compaiono solo in determinate circostanze. L'isola non smetterà mai di sorprenderti!
Dai sfogo alla tua passione per l'agricoltura facendo crescere colture nelle diverse stagioni per i tuoi dinosauri (e con il loro aiuto!). All'inizio dovrai piantare e innaffiare a mano, ma una volta conquistata la fiducia dei tuoi nuovi amici, questi ti aiuteranno a ottenere un raccolto con i fiocchi per commerciare con gli esseri umani al villaggio. Scopri anche le specialità agricole di ogni dinosauro per aumentare l'efficienza del tuo ranch! Con un po' di amore e attenzione ai dettagli, presto riuscirai a produrre le colture migliori di Paleo Pines!
La natura selvaggia di Paleo Pines è tutta da esplorare, dai campi fioriti di Veridian Valley ai canyon rossastri di Ariacotta. Sfrutta appieno le tue giornate scandagliando le varie ambientazioni dell'isola, che nascondono oggetti collezionabili e razze di dinosauri autoctoni. Oppure, limitati a delle passeggiate tranquille in mezzo ai campi per raccogliere piante selvatiche o per scoprire angolini segreti in groppa al tuo fido dinosauro. Il divertimento non finisce mai!