Operation Wolf Returns: First Mission
Operation Wolf Returns: First Mission è la reinterpretazione di uno dei giochi fondanti del tipo sparatutto su rotaia arcade, uscito nel 1987, di cui riprende perfettamente il DNA (un’azione a ritmi serrati in una scenografia che rimanda a quella tipica dei film d’azione degli anni ’80), pur proponendo un design tutto nuovo.
Qualche mese fa ha fatto la sua comparsa una nuova organizzazione criminale che, oltre a un fiorente traffico di armi e droga, ha sviluppato anche una nuova arma superpotente. Dopo aver scoperto diverse basi dell’organizzazione guidata dal misterioso Generale Viper, due agenti vengono inviati sul campo per cercare di carpire maggiori dettagli sull’arma e liberare gli ostaggi imprigionati nei centri di detenzione circostanti.