Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk
In questo GDR vestirai i panni del Tractatus de Monstrum, un libro senziente in possesso della misteriosa Dusk Witch Dronya e dovrai affrontare i pericoli che si annidano nella tranquilla città di Refrain. Metti assieme un esercito composto da un massimo di 40 soldati totalmente personalizzabili a cui assegnare abilità uniche, magie letali, attacchi combo e potenti armi per annientare mostri terrificanti e conquistare il labirinto di Refrain!