Per la primissima volta, l'apprezzata serie pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shueisha, Jujutsu Kaisen, espande il suo dominio alle console!
Punta a diventare il più forte sfruttando i vantaggi di ogni tecnica, sferra un Attacco combinato unendo gli attacchi e collabora in armonia per dominare la battaglia!
Nel gioco sono presenti personaggi importanti come Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e Satoru Gojo, ma anche spiriti maledetti come Jogo e Hanami.
Il giocatore deve travolgere il suo avversario o la sua avversaria in maniera dinamica, proprio come nell'anime!