Esplora un mondo fatto di mattoncini mentre recuperi materiali, crei oggetti e costruisci per fermare il malvagio Dragonlord in Dragon Quest Builders per Nintendo Switch!
Con Nintendo Switch, puoi portare Dragon Quest Builders con te dovunque tu vada. Inoltre, un Great Sabrecub esclusivo della versione per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali quando sconfiggi i nemici.
Tanto tempo fa, l'eroe che avrebbe dovuto salvare Alefgard dal terribile Dragonlord, sire di tutti i mostri, decise invece di unirsi a lui. Così ebbe inizio il periodo più cupo nella storia del regno.
Con le sue arcane macchinazioni, il vile Dragonlord causò la diaspora dell'umanità, che perse anche il suo potere di costruire. Ignare del concetto stesso di creatività, la gente di Alefgard vaga per le rovine della sua patria, alla ricerca di mezzi per sopravvivere.
Tu sei il prescelto della dea Rubiss. Diventa un costruttore leggendario in una storia di proporzioni epiche, ed esplora un vasto mondo aperto per raccogliere materiali, creare oggetti e costruire quello che vuoi: l'unico limite è la tua immaginazione.
Padroneggia l'arte della costruzione, crea città, difendile dai mostri e aiuta gli abitanti in difficoltà. Se avrai successo potresti riuscire a ricreare il regno di Alefgard, che ha dato i natali alla serie di Dragon Quest.
Prima di potersi liberare dal giogo del tirannico Dragonlord, l'umanità dovrà riappropriarsi del dono dell'immaginazione.
Una modalità di costruzione libera ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia, con risorse illimitate. E con i comandi intuitivi del gioco sarai subito pronto a costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni!