Disgaea 4 Complete+
Quando i poteri dominanti di Hades si rivelano corrotti, Valvatorez deve scatenare la rivolta e abbatterli! Armature di ogni tipo, gameplay dinamico e impareggiabile e una marea di funzioni speciali: ecco il nuovo Disgaea!