Contraptions Collection
Quando il livello inizia "il tempo è congelato", la gravità non influisce sugli oggetti e tutte le macchine o i gadget non funzionano. Durante questo periodo, puoi spostare le cose, collegare le cose, capovolgere le cose, per far funzionare la reazione a catena. Una volta terminato, metti in moto le cose (sblocca il tempo) premendo il pulsante Riproduci e guarda le cose svolgersi.
Per liberare i livelli dai mostri! Il modo più semplice è spingere il mostro oltre il bordo di una piattaforma e farlo cadere dallo schermo. Potresti tagliare la corda che tiene un oggetto pesante, cosa che distruggerà il mostro; tirare una corda, collegata ad una pistola laser; accendere il motore di un razzo con un accendino in cui si trova il mostro, ecc.
La soluzione si ottiene attraverso reazioni a catena, in stile Rube Goldberg. Più avanzi nel gioco, più complessi diventano i nuovi enigmi.