Catherine: Full Body
Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell'innocente Rin... finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d'amore, o cadrà preda delle tentazioni?