Bloodstained: Ritual of the Night
Bloodstained: Ritual of the Night è un GdR horror gotico di azione a scorrimento laterale ambientato nell'Inghilterra del XVIII secolo. Una forza paranormale ha evocato un castello infestato da demoni, rivelando frammenti di cristallo infusi di uno straordinario potere magico.
Vesti i panni di Miriam, un'orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente fa cristallizzare il suo corpo. Per salvare l'umanità e se stessa, Miriam deve combattere nel castello e sconfiggere Gebel, colui che ha lanciato la maledizione.