L'incantevole storia di una giovane strega
Accompagna la giovane strega Cereza e il demone Cheshire nel loro viaggio in una foresta proibita popolata da fate in Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon per Nintendo Switch. Pagina dopo pagina, scopri le origini della Strega di Umbra in quest'avventura ispirata ai libri di fiabe.
... un'apprendista strega chiamata Cereza, che sognava di diventare forte e sicura di sé.
Un bel giorno Cereza si avventurò nella foresta proibita di Avalon insieme al suo inseparabile peluche, nella speranza di liberare la madre imprigionata.
Prima che iniziassero a chiamarla "Bayonetta", questa apprendista strega era una ragazza un po' timida. Riuscirà a trovare il coraggio necessario per superare tutte le insidie di questa infida foresta?
Lo scorbutico demone che possiede il gatto di peluche di Cereza. Aiuta malvolentieri la giovane strega, sperando di trovare un modo per tornare all'Inferno.
Per sopravvivere ai pericoli della foresta, risolvere complessi rompicapi e respingere i nemici, Cereza e Cheshire dovranno unire le loro forze.
Lancia incantesimi con Cereza, trasformando la flora per aprirti la strada verso nuove aree o attirando i nemici in trappole spinose.
Scatena la forza demoniaca di Cheshire per fare a pezzi gli ostacoli che ti sbarrano la strada o prendere a morsi le fate.
Combinare incantesimi e forza bruta è fondamentale per superare i tanti tranelli della foresta, compresi i temibili Tír na nÓg: labirinti sotterranei illusori che metteranno a dura prova il lavoro di squadra di Cereza e Cheshire.
Distruggendo i nuclei elementali che troverai nel corso della tua avventura potrai potenziare sempre di più le abilità di Cereza e Cheshire, sbloccando nuovi modi per esplorare la foresta e ulteriori strategie di combattimento.
La foresta di Avalon nasconde tante sfide, ma quest'avventura non deve necessariamente essere frustrante. Crea pozioni curative, sciroppi rinvigorenti e cocktail di ogni tipo con gli ingredienti che raccoglierai nel tuo viaggio per mantenere sempre in forze Cereza e Cheshire.