Battle Axe
Battle Axe è un’avventura arcade top-down in stile hack & slash con grafiche in pixel art di alta qualità realizzate dall’artista Henk Nieborg e una colonna sonora del compositore Manami Matsumae: una vera chicca per gli amanti del retrò!
Da tempo ormai immemore, la terra di Mercia è sotto il controllo di “Etheldred”, una strega tirannica che risiede nelle distese desolate e ghiacciate a nord.
Un elfo, un mago e un ladro rispondono alla chiamata. Unisciti a questa banda di eroi nel loro tentativo di sconfiggere il male una volta per tutte!