Adventure Academia: The Fractured Continent è un RPG strategico a tutti gli effetti ambientato nel mondo di Class of Heroes! Crea la tua squadra di studenti in un regno fantasy! Collezionali e conducili alla vittoria contro le orde di mostri!
Armato di un'antica reliquia - il Ruler Orb - tramandata per le generazioni successive e con il supporto dei fedeli studenti della Obsidian High, dovrai elaborare strategie, reclutare, gestire e combattere con tutto te stesso per sconfiggere le orde di mostri che minacciano la tua casa. Prendi il comando e traccia la strada per il futuro... e per la verità, una volta per tutte!