The Cube
Funziona come sul Nintendo 3DS, con qualche sfida in più e nuove modalità di gioco. Sfida amici e famigliari e scopri chi ha la stoffa del campione. E dato che giochi solo per divertimento (non per soldi!), puoi giocare quanto vuoi!