Stella Glow
Salva il regno da una terribile maledizione che lo sta distruggendo in Stella Glow, solo su console della famiglia Nintendo 3DS. In questo gioco di ruolo dovrai affrontare mostri in battaglie strategiche a turni e scoprire la potente magia delle streghe.
Le canzoni e la musica sono sparite ormai da millenni e solo cinque streghe sono ancora in grado di usare la loro potente magia. Ora, Hilda, la strega della distruzione, ha deciso di eliminare le altre streghe con l'aiuto dei crudeli Harbinger e di usare la sua canzone maledetta per imprigionare il mondo. Tocca a un giovane ragazzo di campagna, Alto, e ai protettori del regno, i Regnant Knights, unire le altre streghe per fermare Hilda prima che sia troppo tardi!
In questa avventura, la storia progredisce un capitolo alla volta. Ogni capitolo è diviso in due parti: Mission Time, dove ti prepari per il combattimento e ti scontri con pericolosi avversari, e Free Time, che ti permette di stringere amicizie con gli alleati e aiutare le streghe a imparare nuove incantesimi.
La natura strategica del gioco continua anche in Free Time quando ritorni a Lambert, la capitale del regno, quindi rimani concentrato! Durante la fase Free Time, hai tre “action point” da spendere per varie attività, e le tue scelte possono influenzare profondamente la fase Mission Time successiva. Alcune attività non costano niente, come visitare i negozi per comprare equipaggiamento, ma quelle più importanti hanno un prezzo. Visitare la caserma, dove puoi rinforzare i legami con i tuoi alleati per sbloccare nuove abilità, costa punti, così come andare alla taverna e visitare la città stessa. Ma potrebbe valerne la pena, chissà...
Anche visitare la Tuning Hall costa punti. In questa località misteriosa puoi aiutare le streghe a imparare nuovi incantesimi uccidendo mostri creati dalle loro emozioni negative. In questo modo puoi ottenere accesso a nuovi, potenti incantesimi da usare in Mission Time per cambiare le sorti di uno scontro!
Scatena il potere della magia e impedisci alla strega della distruzione di annichilire il mondo in Stella Glow, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.