Yoshi's Island: Super Mario Advance 3
L'obiettivo del diabolico Kamek è rapire il fratellino in fasce di Mario, ma sarà il prode Yoshi a mettergli i bastoni tra le ruote. Attraversa un fantastico mondo dai colori pastello portando Baby Mario in groppa: dovrai sconfiggere i nemici e lanciare delle uova per sconfiggere Kamek e il principe Baby Bowser!
Yoshi's Island: Super Mario Advance 3 è amato dai suoi giocatori per la grafica accattivante e lo stile di gioco: non potrai distrarti un attimo e dovrai sempre proteggere Baby Mario mentre avanzi nei vari livelli infestati da nemici.
Incluso nel gioco, troverai Mario Bros. originale, che completa a pennello questo fantastico pacchetto dedicato ai nostalgici!