Lego Bionicle
LEGO Bionicle, un ambizioso insieme di azione e di avventura con in più una manciata di minipartite, rappresenta il debutto dei LEGO robotici nativi di un paradiso del Sud Pacifico. Una forza sinistra chiamata Makuta ha scatenato enormi guai sull'isola di Mata Nui, che era così tranquilla e pacifica. Mentre gli abitanti del villaggio Tohunga attendono l'arrivo dei sei leggendari eroi conosciuti come i Toa, un avventuriero intraprende un solitario viaggio epico. La modalità a giocatore singolo, con una gestione limitata dell'inventario, si sviluppa come un'avventura adatta ai principianti, che piacerà moltissimo soprattutto ai fedeli appassionati di LEGO. LEGO Bionicle include anche sei belle minipartite, fra cui una gara di velocità e battaglie a palle di neve. Il gioco è disponibile subito.