Hamtaro: Ham-Ham Games
Raggiungere l'eccellenza sportiva non è mai stato più tenero! In Hamtaro: Ham-Ham Games tutti i beniamini della Club House si cimentano in una lunga serie di competizioni sportive, distribuite nell'arco di sette giorni, che coinvolgono la bellezza di 15 differenti discipline (dal tennis al nuoto sincronizzato, dal salto con l'asta all'estrazione delle carote, e molto altro ancora).Guardare con quale determinazione questi teneri batuffoli di pelo affrontano le prove è un'esperienza irrinunciabile per tutti i videogiocatori degni di tale nome!I giocatori possono prendere parte a tre competizioni ogni giorno, dando il meglio di sé per ottenere una medaglia di bronzo, d'argento o addirittura d'oro. Se si ha l'impressione che il proprio criceto necessiti di maggiore allenamento, è possibile migliorare le sue doti atletiche grazie alle utilissime sessioni di allenamento (mentre gli altri amici Ham-Ham si rilassano guardando la TV Ham: Televendita Shopping Ham e Richieste Ham sono due dei programmi più gettonati).Grazie al cavo game link per Game Boy Advance è inoltre possibile collegare il proprio GBA a quello degli amici, per scambiare con loro le Schede Amigo e moltissimi altri oggetti speciali.Ad ogni modo saranno proprio gli eventi sportivi a tenervi occupati per la maggior parte del tempo: Hamtaro: Ham-Ham Games è la simulazione sportiva più sorprendente e tenera del mondo dei videogiochi!