Questo DLC sblocca la versione completa del gioco Zorya: The Celestial Sisters
Un gioco di rompicapi cooperativo vincitore di premi, ambientato in un mondo desolato in cui il sole non tramonta mai. Scegli di giocare come una delle due sorelle: Aysu, la dea della notte che deve rimanere nelle zone d’ombra ed è in grado di evocare il potere del vento; o Solveig, la potentissima dea del sole che può controllare il tempo e l’energia solare. Per completare il gioco, è necessario far ricongiungere le sorelle spostandosi tra le ombre per risolvere i complessi rompicapi e ripristinare l’equilibrio del mondo.