World War Z - Lobo Weapon Pack
Resisti fino all'ultimo con la famigerata arma da mischia flagello dei non morti e tre skin dorate per armi. La Lobo è l'arma da mischia definitiva per sopravvivere alle devastanti orde di zombi di World War Z. Progettata per il combattimento ravvicinato, questa doppia lama permette di decapitare agevolmente gli infetti e tenerli a bada in maniera efficace. E quando le tue braccia saranno stanche, estrai fucile d'assalto, mitra e pistola con una speciale skin dorata.