The Llama of Wall Street
È ora di fare sul serio! Il Presidente si prepara al debutto in grande stile sul mercato dei marchi internazionali. Nel mondo della politica, il potere non è mai abbastanza per un uomo dalle ambizioni smisurate come il Presidente. Unisci le tue forze con il losco... ehm, l'affidabile broker e aiuta Tropico a diventare un marchio popolare a livello globale. Svela i segreti dietro l'inquietante piano del broker mentre cerchi di sabotare il mercato finanziario americano. Per avere successo, dovrai comportarti come un lama tra i lupi. O qualcosa del genere...